martedì 1 gennaio 2008

Il cesto natalizio

Effettivamente non è proprio il tipico cesto natalizio.
Ecco... ehm... ad esempio invece del panettone c'è un sacchetto con i legnetti aromatizzati al whiskey per affumicare; e al posto della classica bottiglia di spumante ci sono due bottigliette di salse per barbecue; e che dire del golosissimo torrone che è diventato una coppia di pennelli ultraprofessionali in silicone?; e se la speranza era di addentare un bel cotechino, beh scordarselo perché c'è un bellissimo oliatore spray; chiudono degnamente il cesto natalizio il kit per gli spiedini e un siringone per iniettare le carni con intingoli vari.
E allora ringrazio la mia dolce metà e i miei splendidi suoceri per la bella e graditissima sorpresa... anche se temo sia un messaggio subliminale per esortarmi ad utilizzare sempre più spesso il barbecue, ovviamente in loro presenza. :-)

Buon BBQ

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Saresti pronto ad accogliere una sfida BBQ, da parte di una vecchia, ma proprio vecchia collega?

Unknown ha detto...

Anna P., di solito non mi faccio prendere dalle sfide.
Comunque vendiamo... cosa proponi?

Anonimo ha detto...

Grazie per "i splendidi suoceri"!
Baci.

I suoceri

Anonimo ha detto...

Prego prego Amore, non c'è di che, sono contenta che sei rimasto sorpreso e che ti è piaciuto tutto.

Cmq vedo che hai colto subito l'invito, non vedo l'ora di provare la salsina con le alette di pollo,visto che quelli di Guizzardi mi hanno assicurato essere fenomenale!

Beh adesso che siamo tornati dalle vacanze dobbiamo rimettere in moto la bestiola altrimenti vi arrugginite entrambi!!! :-P

Roby

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e