martedì 4 dicembre 2007

Mi sono diplomato!

Ebbene si, sabato 1 dicembre mi sono diplomato in "Cucina al Barbecue" alla pregiatissima scuola di cucina dello chef Igles Corelli.

Il corso, della durata di circa 3 ore e mezza, mi ha dato l'opportunità di migliorare la mia conoscenza della cucina al barbecue e di carpire anche alcuni utili trucchi del mestiere. Corelli si è dimostrato una persona assolutamente piacevole e alla mano, sempre prodigo di consigli e con assoluta padronanza delle tecniche di cottura al barbecue.

Durante il corso sono state eseguite varie preparazioni (che tratterò più avanti) utilizzando sia barbecue a carbonella che a gas.
Non sono mancati ovviamente gli assaggi di tutte le ricette preparate.

Un corso, quindi, che consiglio a tutti gli appassionati di barbecue. Per chi volesse informazioni su eventuali prossime giornate consiglio di iscriversi alla neswletter sul sito di Igles Corelli.

Un ringraziamente speciale alla mia dolce metà per avermi regalato la possibilità di fare questa bellissima esperienza.

Buon BBQ!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Meglio che fare il corso di Exchange :-)

Unknown ha detto...

non c'è dubbio! anche perché poi si è mangiato in abbondanza!!!

Anonimo ha detto...

Prego Amore! Sono contentissima che ti sia piaciuto e divertito.
A dir la verità, mi sarei iscritta anch'io dopo che mi hai raccontato cosa hai imparato e mangiato.
Devo dire che Corelli è simpatico e gentile come si vede in tv... beh intanto mi accontento della foto che ho con lui e delle chiacchere scambiate quel giorno, il diploma sarà per la prossima volta...poi in casa ne abbiamo già uno!

Bacio!

Roby

Anonimo ha detto...

Complimenti!
Fossi + vicino verrei anche io a fare il corso!
Complimenti
lele

Unknown ha detto...

Caro Lele,
non so di dove sei, ma effetivamente mi sono ritenuto fortunato a poter partecipare al corso, dal momento che molti appassionati causa distanza non possono prendervi parte.
Ciao